Stampa

Viene ripubblicato l'organico della scuola primaria in seguito ad aggiornamento.

Le docenti della scuola dell'infanzia di tutti i plessi, come deliberato per ragioni didattico-organizzative, svolgeranno quotidianamente le proprie attività didattiche in codocenza nelle sezioni previamente assegnate, anche per far fronte a criticità emerse nelle sedi collegiali. Si allega nuovamente il prospetto completo dei posti dell'infanzia.

Si allegano anche gli orari dei vari plessi della scuola primaria. Si tratta di un'articolazione oraria provvisoria, pensata anche per fronte alle attività di accoglienza e alle criticità sollevate in collegio dei docenti, che sarà oggetto di successiva ottimizzazione anche in séguito al completamento della dotazione organica. Le docenti sull'organico di potenziamento, svolgeranno nelle prime due settimane il proprio orario come di seguito:

Galati Isabella: le ore non impegnate in classe a Gimigliano saranno destinate a supplenza sul plesso/potenziamento didattico nelle proprie classi di Gimigliano.

Saladino Monia: le ore non impegnate in classe a Pratora saranno destinate a supplenza sul plesso/potenziamento didattico nelle proprie classi di Pratora.

Consarino Caterina: lunedì, martedì, mercoledì nel plesso di Cicala per attività di supplenza sul plesso/potenziamento didattico nelle proprie classi (I e II); giovedì, venerdì e sabato a disposizione per attività di supplenza/potenziamento a San Pietro.

 

La programmazione nella scuola primaria avverrà in tutti i plessi dalle 13 alle 15; quella della scuola dell'infanzia secondo quanto approvato nel piano annuale delle attività.