
Ai Sigg. Docenti
Agli studenti delle classi terze
Scuola Secondaria di primo grado
e alle loro Famiglie
Si informano i docenti, gli alunni e i genitori delle classi terze della scuola secondaria di primo grado che, vista la situazione emergenziale, tutte le attività di orientamento in uscita si svolgeranno a distanza (webmeeting online).
Il nostro Istituto provvederà a fornire la data e il link della meet agli IISS che ne faranno richiesta. Ciascun IISS avrà a disposizione un’ora per presentare l’offerta formativa della propria scuola. Gli incontri avranno inizio alle ore 11.00 e si terranno nei giorni:
- Venerdì 04.12
- Giovedì 10.12
- Lunedì 14.12
- Martedì 15.12
- Mercoledì 16.12
Sarà compito del docente in servizio predisporre il setting servendosi dell’invito all’incontro o della classroom G-suite dedicata. Per maggiori informazioni, rivolgersi alla referente per l’orientamento, Prof.ssa Teresa Amato.
L'iscrizione ai laboratori online presso le Scuole Superiori, indicati sul nostro sito web, dovrà essere prenotata in autonomia dalle famiglie degli alunni e non dal nostro Istituto.
Grazie a tutti per la collaborazione.
Per approvazione
La Dirigente Scolastica
Prof.ssa Daniela Quattrone
Firma autografa sostituita dall'indicazione a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993
La Funzione Strumentale Area 2
Prof.ssa Teresa Amato
Firma autografa sostituita dall'indicazione a mezzo stampa ai sensi dell’art. 3 comma 2 del D.Lgs. n. 39/1993



















